Come raggiungerci

IN AUTO

DA ROMA: Raccordo G.R.A. in Direzione A1 Firenze. Prendere l'autostrada A1 in direzione Firenze ed uscire ad Orte. Prendere il Raccordo Orte - Terni in direzione Terni. Proseguire sempre in direzione Terni ed uscire a destra svincolo Perugia - Cesena - Flaminia Zone Industriali; subito a destra direzione Flaminia Zone Industriali. Una volta usciti imboccare la prima rampa a destra seguendo le indicazioni per Terni Centro. Finita la rampa voltare a destra per Terni Centro. Sempre dritto per 1500 metri fino all'indicazione di svolta a sinistra per l'aviosuperficie. Seguire le indicazioni per l'aviosuperficie.

IN TRENO

DA ROMA: Dalla stazione Termini c'è un treno ogni ora per la Stazione di Terni. Il viaggio dura 60 minuti. Una volta scesi a Terni c'è una navetta dalla stazione all'aviosuperficie. Chiamare in aviosuperficie per organizzare gli orari della navetta.

DA FIRENZE: Dalla Stazione di Firenze Riffredi e Santa Maria Novella ci sono treni a tutte le ore per la stazione centrale di Orte. Da lì ci sono coincidenze rapide per la Stazione di Terni.

IN AEREO

DA ROMA: Voli Low Cost dalle principali città europee agli aeroporti di Perugia, Roma Ciampino, Ancona, Firenze, Pisa. È possibile organizzare trasferimenti aerei a pagamento dai suddetti aeroporti verso l'aviosuperficie e viceversa, per gruppi di almeno 4 persone. È altresì possibile organizzare trasferimenti in auto a pagamento dai suddetti aeroporti all'aviosuperficie, per piccoli gruppi di paracadutisti.